Home arrow Discorsi arrow Chi ama educa... e chi educa ama - L'incontro col dott. Dario Seghi (documento audio)
Chi ama educa... e chi educa ama - L'incontro col dott. Dario Seghi (documento audio) Stampa
martedì 22 settembre 2009
Il dott. Seghi con don Loriano e il dott. Eugenio BucheriniIl 9 settembre 2009, nell'ambito della Festa Patronale della "Natività di Maria" e presso la nostra Chiesa parrocchiale, si è svolto un interessantissimo incontro con il dott. Dario Seghi sul tema:

"Chi ama educa...
e chi educa ama".

Mettiamo quindi a disposizione la registrazione audio dell'incontro sia per coloro che non erano presenti, sia per chi vuole riascoltare i discorsi per un ulteriore approfondimento.

Attraverso il link sottostante, è possibile scaricare il file audio per poterlo ascoltare anche senza restare connessi.
Download audio (formato MP3, dimensione pari a circa 69 MB)