Home arrow Notizie arrow Appuntamenti arrow In cammino con Benedetta Bianchi Porro
In cammino con Benedetta Bianchi Porro Stampa
giovedì 26 settembre 2019

Mercoledì, 2 ottobre 2019

Alle ore 15, presso la Parrocchia della Badia (Abbazia di Sant'Andrea Apostolo), in Dovadola, santo Rosario, testimonianza e merenda insieme agli anziani della "Casa dei Nonni".
Ritorno previsto per le ore 18.
Per informazioni: Daniela, cell. 349.8905744; Mario, cell. 335.6118215.

Alle ore 20:45, Pellegrinaggio di Vicariato a Dovadola, presso la Parrocchia della Badia (Abbazia di Sant'Andrea Apostolo), con: testimonianza di Emanuela, sorella di Benedetta; visita al Museo e alle stanze. Momento conviviale finale: ciascuno porta qualcosa.

Sabato, 5 ottobre 2019

Incontro di UP per la ripresa dell'anno pastorale con i bambini dalla 3a elementare alla 1a media, organizzato da catechisti, Scout ed educatori A.C.R.
- Ritrovo ore 14:45, ognuno nelle proprie parrocchie
- Partenza alle ore 15.00 (si chiede la disponibilità dei genitori per accompagnare e riprendere i bambini).
- Ore 15.30: ritrovo a Dovadola, presso La Badia-Abbazia di Sant'Andrea Apostolo.
(Saremo all'aperto. Solo in caso di maltempo l'intero incontro si svolgerà nel Seminario di via Lunga n. 47, a Forlì).
- Accoglienza e canti insieme
- Merenda (portata da casa)
- Attività sul tema dell'anno pastorale
- Divisione per classi di catechismo