Home arrow Notizie arrow Avvisi arrow Festa del Corpus Domini (e avvisi dal 6 al 13 giugno)
Festa del Corpus Domini (e avvisi dal 6 al 13 giugno) Stampa
sabato 05 giugno 2010
Festa del Corpus Domini e XI domenica del tempo ordinario

Onoriamo il Corpo di Gesù

La festa del Corpus Domini capita in modo provvidenziale al termine dell'anno scolastico, al limitare dell'estate, nel momento del bilancio e del rilancio della vita pastorale.
Siamo chiamati certamente a rivedere insieme la celebrazione liturgica dell'Eucaristia ma il Corpo di Gesù nel Sacramento dell'Eucaristia è il nostro mistero, il mistero di quello che siamo, Chiesa di Dio, Corpo Mistico di Cristo.

icon Scarica il volantino completo con gli avvisi dal 6 al 13 giugno 2010 (222.05 kB)
Nel volantino, oltre ai classici avvisi, troverete anche il verbale dell'assemblea del Consiglio Pastorale, dell’Unità Pastorale Cava - Castiglione - Villagrappa - Villanova, tenutosi domenica 21 febbraio 2010 (presso il teatro parrocchiale di Villanova) sul tema: "Uniti per la missione".