Home arrow Notizie arrow Avvisi arrow Ingresso del nuovo Parroco, don Davide Brighi
Ingresso del nuovo Parroco, don Davide Brighi Stampa
martedì 17 novembre 2009
Carissimi,
dal 24 agosto u.s. il vostro don Libero, per motivi gravi di salute, ha dovuto lasciare la guida pastorale della Parrocchia. Il Vescovo mi ha chiesto di fare questo servizio, che io ho cercato di compiere al meglio e per il quale vi ringrazio della bella esperienza e collaborazione che ho trovato.
Giovedì 5 novembre il Vescovo ha annunciato le nomine dei nuovi parroci. Con essi ha nominato il giovane sacerdote don Davide Brighi - Cappellano di Ca' Ossi, Responsabile della Pastorale universitaria e vocazionale diocesana - quale nuovo Parroco per le parrocchie di Villagrappa e Villanova.
Ringraziamo il Signore per questa scelta fatta dal Vescovo Lino e prepariamoci ad accoglierlo con gioia. L'ingresso (cioè l'inizio del servizio come Parroco) avverrà

DOMENICA 6 DICEMBRE 2009

Ecco il programma:

ore 15.00 - Ingresso a Villagrappa (accoglienza, breve Liturgia e consegna dell'altare).

ore 15.45 - Arrivo a Villanova ed accoglienza da parte dei bimbi della Scuola Materna.
Inizio concelebrazione presieduta dal Vescovo, "consegna" della Parrocchia e S. Messa.
Al termine: Festa insieme nei locali dell'Oratorio.

Ricordandoci che al mattino non si celebrerà la S. Messa delle ore 11.00, vi attendo tutti per vivere insieme questo importante momento di vita di Chiesa.

Don Loriano (amministratore parrocchiale)
e il Consiglio Pastorale

Villanova, 17 novembre 2009