Home arrow Notizie arrow Avvisi arrow Pasqua 2020 - Calendario benedizioni
Pasqua 2020 - Calendario benedizioni Stampa
giovedì 06 febbraio 2020
Qui di seguito trovate il link attraverso il quale potrete scaricare il calendario delle benedizioni pasquali 2020.

ANNOTAZIONI
L’orario della visita si svolgerà, in linea di massima, dalle 16 alle 19, nell'ordine mostrato nel calendario.
Se ci fossero problemi di orario oppure di giorno, vi preghiamo di comunicarcelo; così come per eventuali funerali o altri impegni imprevisti, il calendario potrebbe variare e, se necessario, le visite essere effettuate anche al mattino.
Per ogni necessità i nostri contatti sono:

Parrocchia S. M. Ausiliatrice della Cava
Via Firenzuola, 10 - 47121 Forlì
Tutti i giorni dalle 9 alle 16
Tel.e fax: 0543.700030

Parrocchia di S. Maria in Villanova
V.le Bologna, 332 - 47122 Forlì
Martedì e giovedì 9-12 e venerdì 15-18
Tel. e fax: 0543.754174

I sacerdoti in visita sono: don Ediomo e don Massimo (vicari parrocchiali), don Antoine (collaboratore, sempre accompagnato da un ministro istituito) e don Davide (parroco). In caso straordinario potrebbe svolgere la preghiera un ministro istituito.