Home arrow Notizie arrow Notiziari parrocchiali arrow Lettera del parroco e avvisi dal 28 febbraio al 15 marzo 2015
Lettera del parroco e avvisi dal 28 febbraio al 15 marzo 2015 Stampa
venerdì 27 febbraio 2015

QUARESIMA: FATTI PIÙ CHE PAROLE

Direi che in questi due primi mesi del 2015 abbiamo usato un po' troppo spesso il cero pasquale... per la celebrazione delle esequie! A dire la verità, anche nel 2010 era successa la stessa cosa: allora ero diventato parroco da poco delle parrocchie di Villanova, Villagrappa e Castiglione; avviavo in fretta le benedizioni congiunte, cercando di coordinare le attività pastorali; ciononostante per tre mesi ho dovuto assistere ad un numero molto elevato di funerali, tanto che anche suor Annunziata si stupì della straordinarietà del fatto...
icon Per leggere la lettera del parroco e gli avvisi scaricare il pdf (312.78 kB)